Primarie, Roscia (FI): “Il Pd di Salerno paghi i fitti dei locali pubblici per le sue primarie”

Scritto da , 25 febbraio 2015
“Rispettoso e per nulla polemico verso le imminenti Primarie regionali del Partito Democratico del 1 Marzo 2015, esorto i dirigenti di quel partito ad evitare commistioni pubblico-privato”. A scriverlo in una nota il coordinatore cittadino di Forza Italia Antonio Roscia.
“Leggo su diversi forum e social network che, a Salerno città, verranno montati i cosiddetti  “seggi elettorali” all’interno di locali pubblici quali il Teatro Augusteo, Salerno Energia, Spazio Donna, Teatro Ghirelli, Scuole Medie.
Voglio sperare – prosegue Roscia –  che il PD di Salerno abbia inoltrato regolare domanda per tale attività politica di partito alle succitate strutture pubbliche  ( che evidentemente hanno dato il loro consenso scritto ) e sono certo che il Partito Democratico pagherà il previsto fitto per l’utilizzo dei locali, comprensivo delle spese di riassetto logistico ed igienico.

In mancanza occorrerà rendere conto ai cittadini dell’uso di parte politica della cosa pubblica ed ogni Partito o Movimento Politico si sentirà in futuro legittimato ad utilizzare le sale degli enti Pubblici come meglio ritiene”.

 

Consiglia