Pd, direzione provinciale per lo svolgimento del Congresso

Scritto da , 29 Ottobre 2021
image_pdfimage_print

Presso la sede del Partito Democratico di via Manzo, si è svolta la Direzione Provinciale del PD che, dopo le comunicazioni del Segretario Vincenzo Luciano, ha discusso ed approvato, all’unanimità, la proposta della Segretaria relativa ai tempi ed alle modalità per lo svolgimento del Congresso Provinciale per il rinnovo dell’Assemblea Provinciale e per l’elezione del Segretario Provinciale e dei Coordinatori dei Circoli locali.

L’incontro si è tenuto, alla presenza di tanti amministratori ed iscritti, in un clima di grande entusiasmo e condivisione, per il lavoro svolto e i risultati ottenuti, e di consapevolezza dell’impegno da assicurare per le prossime competizioni elettorali, prima tra tutte quella relativa all’elezione del Consiglio Provinciale.
“Ringrazio tutti per la fiducia riposta nei confronti del sottoscritto con l’unanime richiesta della ricandidatura alla guida del Partito Provinciale. Spero, con l’impegno e la dedizione di sempre, di non deludere le aspettative di tutti”. Così ha concluso il Segretario Vincenzo Luciano.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->