Parte la campagna di salute e bellezza di Sant’Anna Farmacie

Scritto da , 11 Marzo 2015
image_pdfimage_print

[Comunicato Stampa]

Mercoledì 11 Marzo prende il via la Campagna di Salute e Bellezza 2015 delle Sant’Anna Farmacie.
L’inverno sta per finire e con l’arrivo imminente della primavera nasce in ognuno la voglia di rinnovamento. Obiettivo della nuova Campagna METTITI IN MOSTRA è quello di curare la bellezza e la salute di tutti i nostri clienti e permettergli di mostrare con soddisfazione e sicurezza il loro nuovo aspetto! 
A questa nuova e imperdibile campagna di bellezza saranno dedicati i mesi di Marzo, Aprile e Maggio, con appuntamenti settimanali, speciali promozioni e prove gratuite dei più efficaci ed innovativi trattamenti cosmetici.

Come sempre grande attenzione sarà dedicata alla corretta forma fisica, per cui tutti martedì sarà possibile usufruire gratuitamente di piani alimentari personalizzati: i nostri esperti valuteranno caso per caso le diverse esigenze e sapranno guidarvi nella scelta dello stile alimentare più adatto. Il mercoledì si svolgeranno giornate promozionali nelle quali sarà possibile approfittare di sconti speciali ed irripetibili su tutte le nostre migliori linee cosmetiche ed usufruire di consulenze e prove prodotti gratuite. Tutti i giovedì saranno dedicati, con check up specifici, alla bellezza di viso e cuoio capelluto: una moderna strumentazione sarà in grado di valutare lo stato di salute della nostra pelle e della nostra chioma! Il venerdì vi offriremo la possibilità di usufruire di trattamenti estetici all’avanguardia tra cui L’Ossigeno DermoInfusione e la Radiofrequenza, metodiche innovative e non invasive utilizzate per favorire il rinnovamento cellulare dell’epidermide che ritrova così una nuova giovinezza. Ogni settimana della campagna Mettiti in mostra culminerà il sabato con le nostre giornate trucco in cui sarà possibile farvi coccolare da un’esperta truccatrice che effettuerà una prova make up gratuita!

Per conoscere nel dettaglio tutti gli appuntamenti della nuova campagna di salute e bellezza delle Farmacie Sant’Anna, seguici sul sito www.santannafarmacie.it o sulla nostra pagina Facebook,  e prenota subito il tuo appuntamento! Non perdere l’opportunità di riscoprire in pieno la tua bellezza e Mettiti in mostra!

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->