Pagani. La città rinasce nella gioia delle festività natalizie

Scritto da , 19 dicembre 2015
image_pdfimage_print

PAGANI.  Pagani. La città rinasce nella gioia delle festività natalizie. E, soprattutto, nella voglia di “riprendersi” Pagani da parte dei paganesi e dei tanti visitatori che vengano da fuori.
Una bella testimonianza soprattutto per i più piccoli, i futuri cittadini della città di Sant’Alfonso.
E per loro si è anche pensato ad occasioni speciali, come quelle vissute ieri sera e quella che si metterà in moto tra poche ore tra il corso Ettore Padovano e via Marconi, fino ad arrivare alla centralissima piazza Sant’Alfonso. Il tutto grazie alla contributo volontario del centro per l’Infanzia “I Monelli” di via Sant’Erasmo in collaborazione con l’animazione “Pongo e Peggy” che hanno promosso l’iniziativa  di animare queste ore di festa con giostre gonfiabili, carrettini con lo zucchero filato e popcorn, oltre a spettacoli vari e giochi musicali.
E questo impegno, gratuito e volontario, si ripeterà anche in occasione dell’evento Notte Bianca del prossimo due gennaio. Anche in quell’occasione, “I Monelli” e l’animazione “Pongo e Peggy” riproporranno il loro progetto a partire dalle 19 e fino alle 23 di sera.
Uno modo simpatico per rendere ancora più magico il clima natalizio e, soprattutto, un modo per essere vicini ai più piccoli della città

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->