Pagani. Bando comunale in extremis per il carnevale

Scritto da , 27 Gennaio 2016
image_pdfimage_print

PAGANI. A meno di dieci giorni dalla festa del Carnevale il Comune di Pagani lancia la “manifestazione d’interesse” per associazioni territoriali, al fine di realizzare l’evento in città.
Mentre in tutte le altre realtà dell’agro nocerino sarnese, si promuove il Carnevale, la città di Pagani ci deve ancora pensare. Ieri il bando.
“Al fine di promuovere e sviluppare le attività culturali e del tempo libero, questa Amministrazione, intende organizzare eventi culturali per la manifestazione “Carnevale 2016” in programma il prossimo 7 e 9 febbraio di quest’anno. Il Comune di Pagani – si legge – intende sollecitare manifestazioni di interesse da parte di Associazioni culturali e di promozione sociale, costituite ai sensi di legge, di conprovata esperienza nella realizzazione di attività di animazione e spettacolo operanti sul territorio comunale a presentare istanza, per partecipare alla programmazione delle attività, alla definizione del calendario della manifestazione, all´effettiva realizzazione dell´iniziativa”.
L’Ente paganese ha avuto, quindi, “l’esigenza” in extremis di invitare chi fosse interessato a  presentare la propria manifestazione di interesse, utilizzando il modello allegato e dovrà pervenire , a pena di esclusione, entro e non oltre il tre febbraio prossimo, in busta chiusa presso il protocollo generale dell´Ente, in piazza D´Arezzo 84016 Pagani.      (g.p.)

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->