Paganese, nuovo contatto con Erra

Scritto da , 4 giugno 2015

PAGANI. Dovrebbe tenersi nelle prossime ore il secondo summit Trapani- D’Eboli. Dopo tante chiacchiere si inizia finalmente a fare sul serio e magari già in data odierna o al più tardi come detto tra ventiquattr’ore verrà presa qualche decisione importante. Come ad esempio quella relativa o meno alla conferma di Andrea Sottil il cui destino resta tuttavia ad oggi incerto. La sua disponibilità a rimanere nella città di Sant’Alfonso il tecnico l’ha data ma a determinate condizioni però. Sempre Sottil ha inoltre confermato di volersi prendere ancora un paio di settimane di tempo prima di dare una risposta definitiva circa la sua permanenza o meno a Pagani. Andrea Sottil rappresenta ad oggi il primo vero nodo da sciogliere e tutto lascia presagire che il tavolo delle trattative con l’ex atalantino non sarà per nulla breve. Nel  qual caso però Sottil scegliesse di allontanarsi in via definitiva dal club di Trapani allora il diggì D’Eboli sarebbe costretto ad andare a scandagliare il mercato degli allenatori alla ricerca del profilo giusto.
Erra rimane un’ipotesi che però verrà presa in considerazione solamente se Sottil confermasse a chiare lettere la sua voglia di misurarsi altrove. Ieri intanto il segretario Ferraioli ha provveduto a completare la domanda di preiscrizione che dovrà poi essere perfezionata entro e non oltre il 25 giugno. Sulla squadra e sulle possibili conferme verrà discusso in seconda battuta quanto la questione tecnica e quella relativa all’allenatore sarà finalmente conclusa in un modo o nell’altro.
Quasi tutti i componenti dell’attuale rosa andranno a scadenza il prossimo 30 giugno e di conseguenza bisognerà capire chi resterà e chi invece deciderà di migrare verso altri lidi. Aurelio, Girardi, Baccolo e Casadei dovrebbero andare via mentre chi potrebbe rimanere a Pagani è il giovane Franco che ha ormai dimostrato di potersi giocare al meglio le proprie chance nell’undici titolare.

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->