Nuovo Arechi, manto erboso ok. De Luca visita l’impianto

Scritto da , 4 agosto 2014

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca visita  lo Stadio Arechi, in occasione del completamento dei lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento del

manto erboso e degli impianti di drenaggio e di irrigazione dello stadio comunale.  Si tratta di un intervento importante che consente alla squadra di potersi allenare e giocare su un impianto all’altezza della situazione.  Lavori completati in tempi record da parte della ditta incaricata. Adesso bisognerà attendere qualche settimana per poter usufruire del nuovo prato che sarà pronto per l’inizio del campionato.

“E’ una grande scommessa vinta – ha dichiarato il Sindaco De Luca – perché siamo riusciti, nel giro di poche settimane, ad avere il concerto di Ligabue e l’intervento di rifacimento del terreno di gioco. Sarà uno dei campi più belli e funzionali del nostro paese. Tutto questo in un rapporto Comune e Salernitana, che è davvero un modello di collaborazione. Abbiamo creato le precondizioni per fare un grande campionato. Ora serve il progetto tecnico e la squadra per puntare agli obiettivi ambiziosi ai quali tutti guardiamo”.

 

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->