Nocerina, oggi a Massalubrense per ritrovare il sorriso

Scritto da , 17 gennaio 2015
image_pdfimage_print

di Filippo Attianese

NOCERA INFERIORE. Vincere per tornare a sorridere. È questo l’obiettivo della Nocerina che oggi pomeriggio affronterà la delicata trasferta di Massa Lubrense. Contro l’undici nerazzurro, in crisi di risultati e falcidiato dalle assenze, i molossi avranno un’occasione importante per fare un bel passo in avanti verso la salvezza. A dispetto dei problemi dell’undici di casa, però, quello dei molossi non sarà un compito facile; ci vorrà la miglior Nocerina per uscire indenni dal Cerulli e mettere in cascina punti utili per risalire la classifica. Mister Criscuolo avrà nuovamente a disposizione Limatola ma sarà costretto a rinunciare allo squalificato Della Femina oltre che ad Arena, ancora out per motivi disciplinari, ed a Magliocca, pronto alla rescissione. Il tecnico rossonero dovrebbe confermare il 4-3-3 visto nelle ultime uscite. Tra i pali D’Antuono; difesa con Lorenzo Ferrara e Iommazzo esterni, Trezza e Di Riso al centro. A centrocampo Galdi erediterà ruolo e fascia di capitano da Della Femina; accanto a lui Senatore ed Adiletta. In avanti certo di una maglia da titolare Santoriello; D’Ambrosio dovrebbe agire a supporto da un lato, dall’altro Limatola o uno tra Vincenzo Ferraioli e Gianluca Esposito. Emergenza piena per il Massalubrense, chiamato a dare una svolta al suo campionato dopo la brutta serie di risultati che ha fatto sprofondare i nerazzurri nelle zone basse della classifica. Out per squalifica i due attaccanti Montaperto ed Aiello, entrambi espulsi nel derby  contro il Sant’Agnello; proverà a stringere i denti l’under Castellano, acciaccato, mentre non dovrebbero farcela gli infortunati Ferrara ed Apreda. Gargiulo dovrebbe confermare comunque il 4-4-2; tra i pali Fiorentino, difesa con Vollono, D’Esposito, Izzo ed uno tra Castellano ed Esposito. A centrocampo La Monica, Aminta, Vinaccia e Breglia; in avanti la mezz’ala Cacace e Volpe.
COSI’ IN CAMPO ORE 14.30
Massalubrense – Nocerina
Massalubrense (4-4-2): Fiorentino; A. Castellano, Vollono, D’Esposito, Izzo; La Monica, Amita, Vinaccia, Breglia; Cacace, Volpe. A disp.: Stinga, De Martino, Restucci, Schettino, Siniscalchi, A. Cuomo, Palomba. All.: Gargiulo.
Nocerina (4-3-3): D’Antuono; L. Ferrara, Trezza, Di Riso, Iommazzo; Senatore, Galdi, Adiletta; D’Ambrosio, Santoriello, Limatola. A disp.: De Sio, Nocerino, M. Ferrara, G. Esposito, D. Cuomo, Guzzi. All.: Criscuolo.
Arbitro: Caputo di Benevento.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->