Nocerina, finalmente parola al campo Molossi a caccia del blitz a Gela

Scritto da , 21 ottobre 2018
image_pdfimage_print

di Filippo Attianese

Parola al campo, finalmente. al termine di una settimana assai complicata, in cui i riflettori sono stati inevitabilmente puntati sulle vicende societarie, si torna a parlare di calcio giocato in casa Nocerina. Molossi di scena oggi pomeriggio al presti di Gela; l’obiettivo per la truppa di mister Viscido sarà quello di tornare al successo dopo il pareggio casalingo contro la palmese. Una vittoria consentirebbe ai molossi di consolidare la posizione in griglia play-off ma, soprattutto, di tenere a debita distanza le zone calde della classifica, dando una certa tranquillità al gruppo rossonero in vista dei prossimi impegni. il tecnico molosso dovrà fare ancora una volta a meno degli acciaccati coulibaly, Montuori, Di Martino, Iodice e Cioffi; convocato il rientrante Vatiero. consueto 3-4-1-2 per i rossoneri. tra i pali Feola. Difesa a tre composta da Vuolo, caso e salto. a centrocampo odierna e Festa agiranno sulle corsie laterali, cardone e pecora in mezzo. in avanti ruggiero nel ruolo di trequartista a sostegno delle due punte, Giorgio e simonetti. Momento assai complicato anche per il Gela che sta vivendo una crisi societaria simile a quella dei molossi; qualche settimana fa la società aveva addirittura ipotizzato di svincolare tutti i calciatori in organico ma, almeno per il momento, la rosa è rimasta intatta. Karel Zeman, figlio di Zdenek, riproporrà il 4-3-3, marchio storico di famiglia. tra i pali ci sarà castaldo. Difesa con polito e caruso esterni, sicignano e Brugaletta al centro. a centrocampo Mannoni, Burato e schisciano. in avanti tridente con alma e ragosta a sostegno della punta, l’ex di turno, Dieme. abritrerà la sfida il signor catani di Fermo. si giocherà a porte chiuse per la nota querelle riguardante lo stadio Vincenzo presti di Gela, dichiarato inagibile.

CALCIO DI INIZIO alle ore 15:00.

PROBABILI FORMAZIONI

Gela (4-3-3): castaldo; polito, sicignano, Brugaletta, caruso; Mannoni, Burato, schisciano; alma, Dieme, ragosta. all.: Zeman.

Nocerina (3-4-1-2): Feola; Vuolo, caso, salto; odierna, cardone, pecora, Festa; ruggiero; Giorgio, simonetti. all.: Viscido.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->