Nocerina, ecco tre nuovi acquisti

Scritto da , 28 gennaio 2015

di Filippo Attianese

NOCERA INFERIORE.     Alla ricerca di una nuova fisionomia. La Nocerina di mister Criscuolo fatica a trovare stabilità dopo la rivoluzione del calciomercato invernale. Tra calciatori in prova, nuovi tesseramenti e nuove defezioni, il gruppo rossonero continua a mutar volto, settimana dopo settimana. E le continue variazioni di uomini e moduli, inevitabilmente, incidono negativamente anche sui risultati.
Nelle prossime ore il tecnico molosso potrebbe avere a disposizione una nuova pedina; il club rossonero sta per perfezionare il tesseramento di Raffaele Santaniello, attaccante classe ’94. Il calciatore ha cominciato la stagione con il Città di Campagna ma già da una settimana si è aggregato al gruppo, destando una discreta impressione; su di lui nello scorso week-end c’è stato anche un sondaggio della Palmese ma i molossi sembrano ancora in vantaggio.
Nei prossimi giorni la Nocerina dovrà valutare altri due calciatori che stanno lavorando agli ordini di mister Criscuolo. Potrebbe essere un’alternativa interessante per la retroguardia il terzino classe ’94 Valentino Ostieri, svincolato dalla Cavese e reduce dall’esperienza in Serie D con il Terracina. Monitorato con grande interesse anche il centrocampista Davide Scisciola, altro classe ’94, ex Angri e Pro Pagani. Entrambi, comunque, sono reduci da infortunio e lo staff tecnico rossonero dovrà valutarne innanzitutto la condizione fisica. Momento delicato anche per la Juniores di Sandro Luciano. Pareggio con tanti rimpianti per i giovani rossoneri nella sfida interna contro il Real Pontecagnano; la rete di Pagano ha riequilibrato l’iniziale vantaggio ospite siglato da Iuliano ma i molossi, pur producendo molto, hanno mancato a più riprese il gol del sorpasso. Lunedì prossimo la truppa di mister Luciano proverà a voltare pagina in una difficile trasferta in costiera; i rossoneri saranno ospiti della seconda forza del torneo, il Costa d’Amalfi.

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->