Nocerina a caccia del tris: al San Francesco arriva la Palmese

Scritto da , 14 ottobre 2018
image_pdfimage_print

di Filippo Attianese

A caccia del tris. Cerca il terzo suc- cesso consecutivo la Nocerina di Viscido che oggi pomerig- gio ospiterà al San Francesco la Palmese. Impegno delicato quello che attende i molossi, chiamati per l’ennesima volta a metter da parte paure e pre- occupazioni per le difficoltà extracalcistiche del club ed a dare tutto sul campo per por- tare a casa punti pesanti; un successo consentirebbe di consolidare il piazzamento in zona play-off e di mettere fieno in cascina in vista del fi- nale di campionato che si preannuncia assai complicato con la spada di Damocle di possibili penalizzazioni che incombe. Lo sa bene anche la dirigenza rossonera che ha preferito rinviare a Lunedì l’incontro con Pappacena proprio per evitare di turbare la tranquillità del gruppo rosso- nero. Un gruppo che dovrà fare ancora ameno della dinamicità di Coulibaly, out per infortunio; fuori anche il lungode- gente Montuori. Mi- ster Viscido schiererà i suoi con l’ormai consueto 3-4-1-2. Tra i pali Feola. Difesa con Vuolo, Caso e Salto. A centrocampo Vatiero e Festa agiranno da esterni, Pe- cora ed Odierna in zona cen- trale. In avanti Ruggiero opererà da trequartista a sup- porto delle due punte, Giorgio e Simonetti. Non è da escludere anche l’ipotesi Or- lando in avanti; il suo inserimento porte- rebbe all’inseri- mento di Cardone, quarto under, a cen- trocampo. Avvio di campionato positivo per la Palmese, imbattuta nei primi quattro turni di campionato. Tre pareggi ed un successo per i ragazzi di mister Franceschini, pronti ad affrontare la prova del nove al San Francesco. 3-5-2 il modulo di partenza dei nero- verdi. Tra i pali Barbieri, re- parto difensivo composto da Cinquegrana, Brunetti e Bruno. Lavilla e Gambi agi- ranno da esterni di centro- campo; Calivà, Colica e Trentinella in mezzo. In avanti coppia gol composta da Basile e Bonadio. Abitrerà il signor Munerati di Rovigo; assistenti Sabatino di Foggia e Di Maio di Molfetta. Calcio d’inizio fis- sato alle ore 15. Prevendita at- tiva presso i centri Futuransa fino alle 13; prima del match sarà possibile ancora acqui- stare i tagliandi al Bar Bistrot, nei pressi dello stadio.

NOCERINA (3-4-1-2): Feola; Vuolo, Caso, Salto; Vatiero, Odierna, Pecora, Festa; Rug- giero; Giorgio, Simonetti. All.: Viscido.

PALMESE (3-5-2): Barbieri; Cinquegrana, Brunetti, Bruno; Lavilla, Calivà, Colica, Trentinella, Gambi; Basile, Bo- nadio. All.: Franceschini.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->