NOCERA INFERIORE/PAGANI. Mercato ortofrutticolo: nominati i tre revisori dei conti e approvato il bilancio dell’ente

Scritto da , 1 ottobre 2015

NOCERA INFERIORE/PAGANI. Mercato ortofrutticolo: nominati i tre revisori dei conti e approvato il bilancio dell’ente. Ieri pomeriggio si è riunita l’assemblea dell’ente mercatale per la nomina del collegio dei revisori dei conti e per l’approvazione del bilancio.

Il collegio contabile sarà presieduto Salvatore Barba di Nocera Inferiore (indicato dal Comune di Nocera Inferiore. Componenti: i commercialisti Gianluigi Iovane di Angri (su indicazione della Regione), e Rocco Guadagno, detto Rino, di Pagani (segnalato dal Comune di Pagani), quest’ultimo noto anche per essere il marito del consigliere comunale Maria Rosaria Esposito di Pagani, ex assessore a Sant’Egidio del Monte Albino.

Hanno votato a favore del bilancio i comuni di Pagani e di Angri, mentre tutti gli altri enti (tra cui la Provincia di Salerno e il Cogmo, i rappresentati dei commercianti con lo stand nel mercato) presenti si sono astenuti. Un’astensione che potrebbe portare a difficoltà nei rapporti tra i vari ento soci del mercato ortofrutticolo.

Consiglia