Nocera Inferiore. Pronto il programma per le feste di Natale

Scritto da , 3 dicembre 2015

NOCERA INFERIORE. Fissata perdomani alle 11 a Palazzo di Città la conferenza stampa di presentazione del cartellone che l’Amministrazione guidata dal sindaco Manlio Torquato ha allestito per le festività natalizie di quest’anno.
Previsti come lo scorso anno spettacoli teatrali e musicali itineranti, degustazioni, concerti di musica classica, i mercatini rionali e le oramai tradizionali casette in piazza Municipio.
A parte le solite luminarie prevista per quest’anno una novità che sarà realizzata in piazza Municipio e che rappresenterà una forte attrattiva per le famiglie ed i bambini.
In conferenza sarà presentato il progetto.
Previsto, ovviamente, anche il concerto augurale di inizio anno che si svolgerà domenica 3 gennaio.
In trattativa anche per un concerto da proporre il primo gennaio. Altra novità quest’anno sarà il Nocera Christmas Village, allestito a cura dei gestori de “Il Salotto” di Piazza del Corso, all’interno del quale sarà montata una pista di pattinaggio a basso impatto ambientale e altre casette che esporranno prodotti natalizi.
Programma ricco e variegato che godrà del sostegno della Camera di Commercio di Salerno e degli sponsor Banca Sella e Gruppo Rainone. Con il Sindaco Torquato in conferenza saranno presenti gli Assessori e Consiglieri Delegati che hanno collaborato  alla realizzazione degli eventi.

Consiglia