Nocera Inferiore. Mercato lunedì: sequestrati sei mezzi di ambulanti, da anni scoperti di assicurazione

Scritto da , 26 Gennaio 2016
image_pdfimage_print

NOCERA INFERIORE. Sequestrati mezzi dei venditori ambulanti sprovvisti di copertura assicurativa.  Proseguono senza sosta su tutto il territorio cittadino i controlli predisposti dall’Amministrazione Torquato al fine di prevenire abusi ed illegalità perpetrati ai danni dei cittadini. Coordinati dal comandante della Polizia Locale Giuseppe Contaldi, Agenti del Corpo dei Vigili Urbani, ieri mattina si sono recati presso l’area mercatale, dove si svolge la fiera settimanale del lunedì.
Sonos stati effettuati una serie di controlli presso le varie attività espositive e di vendita, controlli sia di natura tributaria per accertarsi della regolarità dei pagamenti per l’utilizzo dei vari spazi assegnati, ma anche controlli preventivi per la sicurezza.
Nell’ambito degli accertamenti predisposti sono state riscontrate alcune irregolarità per quanto riguarda lo stato dei mezzi di trasporto utilizzati dagli ambulanti. Il comandante Contaldi, coadiuvato da sei unità di agenti di polizia locale, infatti, ha proceduto al sequestro di sei furgoni sprovvisti di regolare assicurazione. Dai controlli effettuati per via telematica i sei furgoni sono risultati privi di assicurazione già da alcuni anni. Per cui si è subito proceduto al sequestro degli automezzi.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->