A Salerno il pronto soccorso odontoiatrico Landi

Scritto da , 28 luglio 2017

Il pronto soccorso dentale del Centro Nuova Tecnologia dentale di Salerno.

L’dea nasce dal desiderio del Dr. Landi (vedi la foto) di offrire ai propri clienti un soccorso dentale immediato, con un equipe medica specializzata e attrezzature moderne.
Attraverso il Numero Verde 800 864 836 attivo 24h su 24, è possibile richiedere il servizio di pronto soccorso o di consulenza e in caso di estrema urgenza si potrà ricevere la visita di un medico a domicilio.

Il nostro motto, “Regaliamo sorrisi” non è una scelta casuale, perchè l’obiettivo dello Studio Landi è quello di donare serenità a coloro i quali convivono con dei disturbi dentali, fornendo un preciso esame volto al recupero dentale del paziente e alla gestione delle condizioni più complesse.

Il trattamento odontoiatrico dello Studio Landi è certificato dalle competenze più avanzate nel settore e da un moderno Centro medico sito in Via Enrico Bottiglieri, 11, Salerno.

All’interno dello studio Landi è presente anche un laboratorio odontotecnico nel quale si eseguono tutti i tipi di lavori: protesi, impianti e apparecchi dentali fissi e mobili realizzati con precisione e attenzione alla qualità, per donare al paziente dispositivi comodi e facili da usare.
Inoltre sotto prescrizione medica e’ possibile fare radiografie ai denti in loco in quanto sono presenti macchine nuove ed aggiornate con raggi x molto leggeri.

Nuova Tecnologia Dentale è anche online, è possibile visitare il sito www.tecnologiadentale.it o la pagina Facebook https://www.facebook.com/nuovatecnologiadentale/

 

Creatiwa studio

Consiglia