Metro, ecco orari e coincidenze

Scritto da , 30 ottobre 2013

In previsione della partenza ufficiale del prossimo 4 novembre, così come anticipato durante la conferenza stampa della scorsa settimana, abbiamo integrato l’orario con tutte le coincidenze previste con le tratte principali che toccano le altre stazioni cittadine: la tratta per Cava de’ Tirreni (Stazione Duomo/Vernieri) e la tratta per Mercato Sa. Severino (Stazioni Irno e Fratte).

Questo quadro complessivo fornirà una visione più completa di quanto il nuovo servizio che va ad attivarsi possa migliorare la mobilità nella Città di Salerno e di buona parte del territorio provinciale.

Sono stati predisposti dei pieghevoli che saranno in distribuzione in città, principalmente nei pressi delle stazioni; a breve tutto il materiale informativo sarà visionabile e scaricabile anche dal sito del Comune di Salerno e da quello di Salerno Mobilità, in modo che tutti i cittadini possano usufruirne ed aiutarci nell’importante attività divulgativa.

L’appuntamento con la Stampa per la prima corsa ufficiale con il Sindaco De Luca è alle ore 9.45 presso la Stazione Centrale (la corsa partirà alle ore 10.10).

Consiglia