Lo Monaco: «Rosina si è rifiutato di scendere in campo»

Scritto da , 8 agosto 2016

La vicenda Rosina continua ad agitare le acque in casa rossazzurra e a registrare nuovi capitoli.

Il fantasista calabrese, secondo quanto rivelato da Pietro Lo Monaco al quotidiano La Sicilia, sarebbe dovuto scendere in campo venerdì scorso, nell’amichevole giocata dalCatania a Torre del Grifo contro ilMisterbianco, ma si sarebbe rifiutato di giocare.

Tanto per dire le cose come stanno – ha precisato Lo Monaco a La Sicilia (l’intervista completa disponibile sul quotidiano da stamane in edicola) –nell’amichevole giocata col Misterbianco avremmo voluto schierarlo. Ma il calciatore si è rifiutato“.

Per questo motivo, la società rossazzurra ha deferito Rosina per “inadempienza“. Il rischio, secondo Lo Monaco, è che la mancata cessione del giocatore possa diventare un ostacolo insormontabile per ratificare i contratti dei nuovi giocatori acquistati dal Catania in questa sessione di mercato:

Serve una fidejussione corposa da pagare entro pochi giorni – ha spiegato Lo Monaco a La Siciliaaltrimenti in Coppa Italia (il 13 agosto a Siracusa, ndr) tra qualche giorno rischiamo di schierare i ragazzini“.

Una questione che continua a restare viva senza che, almeno per il momento, se ne riesca a vedere una soluzione…

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->