Lavori al liceo Vico, la visita di Piero De Luca

Scritto da , 28 Ottobre 2019
image_pdfimage_print

Il deputato Dem Piero De Luca Stamani, in compagnia del presidente della Provincia Michele Strianese, ha visitato il liceo scientifico G.B Vico di Nocera Inferiore dove partiranno a breve, i lavori di manutenzione ed adeguamento strutturale dell’istituto.

Grazie alle risorse messe a disposizione dalla Regione Campania, in questo istituto con i 215.000,00€ stanziati, si procederà all’esecuzione dei lavori utili all’ adeguamento strutturale ed impiantistico dell’edificio.

Sul tema dell’edilizia scolastica, di cui spesso ho parlato- ha spiegato Piero De Luca- tanto si sta facendo ma ancora tantissimo c’è da fare per tutelare e difendere il diritto allo studio ed alla sicurezza dei nostri giovani.
L’impegno della regione Campania in questo senso è stato determinante- ha concluso il deputato Dem- giacché senza questi finanziamenti non sarebbe stato possibile avviare i lavori di manutenzione e messa in sicurezza degli edifici scolastici. La tutela del diritto allo studio dei nostri studenti e della loro sicurezza è un obiettivo prioritario per il mio impegno in Parlamento.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->