L’Arcivescovo dell’Ordinariato militare in visita alla Guardia di Finanza di Salerno

Scritto da , 18 Gennaio 2016
image_pdfimage_print

l’Ordinario Militare per l’Italia, S.E. Rev.ma Mons. Santo MARCIANÒ, si è recato in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, per manifestare la propria vicinanza, il proprio affetto, il proprio sostegno, a tutti i Finanzieri della provincia.

Accolto dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, Generale di Brigata Antonio Pellegrino Mazzarotti, e dal Cappellano Militare a questa sede, don Roberto Tortora, l’Arcivescovo ha salutato tutti i militari presenti all’incontro, manifestando il proprio apprezzamento per l’impegno svolto nella delicata attività sul territorio, ringraziandoli per “quell’attaccamento ai doveri proprio di chi indossa l’uniforme”.

Alla cerimonia, hanno preso parte anche il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino, Col. t. ST Antonio Mancazzo, e di Benevento, Col. Luigi Migliozzi.

Successivamente, Mons. Marcianò si è recato presso la Chiesa di San Giorgio, adiacente al Comando Provinciale, per celebrare la SS. Messa, nel corso della quale è stato  amministrato il Sacramento della Cresima a 20 militari appartenenti alle diverse Forze Armate.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->