Lanciano la cocaina dalla macchina: due arresti

Scritto da , 10 gennaio 2015
image_pdfimage_print

Due arresti per droga a Cava de’ Tirreni. Ieri intorno alle 16 la sezione Volanti del Commissariato, in via Arte e Mestieri, ha notato una Smart for two, i cui occupanti essendosi accorti della presenza dell’auto della polizia, hanno repentinamente svoltato verso via Starza. La Volante è riuscita ad affiancare l’auto sospetta intimando l’alt, ma l’auto ha ulteriormente accelerato tentando di allontanarsi. La Volante ne ha, infine, bloccato la marcia ponendosi trasversalmente dinanzi ad essa.
I poliziotti hanno notato chiaramente il lancio, dal finestrino, di una busta in plastica trasparente con una sostanza bianca all’interno. Recuperata la busta, è stato possibile accertarne il contenuto mediante il narco-test della cocaina. Gli occupanti della Smart, D. R. P. del 1978 e L. C. del 1981, residenti a Cava, sottoposti a successivo controllo sono risultati in possesso di 600 euro e di un foglietto con appunti di cifre e nominativi.
I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->