«La giornata granata non è un flop», la precisazione della Salernitana

Scritto da , 6 novembre 2014
image_pdfimage_print

A seguito di notizie pubblicate su alcuni organi d’informazione circa il paventato flop di prevendita della giornata granata, le presunte lamentale avanzate da parte dei nostri sostenitori e nonché sulla tempistica della comunicazione, l’U.S. Salernitana 1919 precisa che tale evento è stato indetto e comunicato sul sito ufficiale del club nella giornata di Venerdì 31 Ottobre, precedentemente alla gara svolta a Matera e non successivamente come erroneamente riportato. Si precisa altresì che all’atto della sottoscrizione dei Voucher, gli stessi tifosi erano a conoscenza del fatto che l’acquisto si riferiva soltanto a 17 gare interne e non a 19 gare.

Ci preme inoltre sottolineare che a codesta Società non è arrivata alcuna lamentala da parte dei nostri sostenitori circa il modus operandi di tale iniziativa. E’ doveroso informare che i dati di prevendita alle ore 12:00 di oggi, Giovedì 3 Novembre, a tre giorni dalla gara, rappresentano tutt’altro che un flop ed evidenziano ancora una volta lo straordinario attaccamento ai colori granata.

In conclusione si ricorda che, in occasione della gara di Sabato, la Società ha eliminato tutti gli accrediti (ad esclusione degli addetti ai lavori) finanche ai propri tesserati ivi compresi i calciatori. Tutto ciò premesso era doveroso ai fini della trasparenza e completezza d’informazione.

 

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->