Novità da casa Apple, in uscita Iphone 7

Scritto da , 9 settembre 2016
cell-phone-1149684_960_720

Il prodotto  più atteso dell’anno? Facile è il nuovo Iphone 7 e Iphone 7 plus, in uscita dal 16 settembre in tutti gli Apple Store del paese, super aggiornato.

Resistente all’acqua e alla polvere, darà la possibilità di fare foto impeccabili grazia allo stabilizzatore di immagini e ai suoi 12MP, lenti a sei elementi e nuovo sensore di megapixel sei volte più veloce rispetto ad iPhone 6S, True Ton Flash Quad-LED, riduzione del rumore e molto altro. La fotocamera frontale, invece, sarà da 7MP. Il tasto home force sensitive, potrà essere programmato e personalizzato.

Il display sarà del 25% più luminoso e con una gamma di colori ancora più ampia. Ovviamente sarà presente anche il 3D Touch introdotto con iPhone 6S.

Ma la novità assoluta soaranno le AirPods, auricolari wireless,  con due sensori ottici, microfono incorporato, batteria, doppi accelerometri e il primo chip wireless, il W1. Perfettamente sia per iPhone che Apple Watch.

Il dispositivo non avrà interruttori per l’accensione e lo spegnimento, basterà un paio di volte col dito e si abbineranno non soltanto con l’iPhone ma con tutti i dispositivi che effettueranno l’accesso allo stesso account iCloud, inclusi iPad, Mac e Apple Watch.

Per regolare il volume e passare al brano successivo occorrerà utilizzare Siri, l’audio è di alta qualità, e le batterie garantiranno 5 ore di uso continuato;

E quando l’utente è impegnato in una conversazione, i due microfoni beam-forming si concentreranno “sul suono della voce rendendolo ancora più chiaro e nitido filtrando i rumori esterni.”

 

Inizia il conto alla rovescia.

di Letizia Giugliano

Consiglia