Integratori alimentari: aumentano le vendite online di prodotti per l’acufene

Scritto da , 28 Maggio 2021
image_pdfimage_print

L’acufene è un disturbo molto diffuso: secondo le ultime statistiche ne soffre una buona parte della popolazione mondiale, circa il 10/15%. Proprio per questo motivo il numero delle ricerche effettuate online su tale argomento è altissimo: l’obiettivo è quello di capire le cause del problema e, soprattutto, di trovare una soluzione.

Nel corso degli anni sono state sviluppate diverse tecniche per il trattamento dell’acufene: a seconda dei casi, si può ricorrere a particolari farmaci, all’utilizzo di apparecchi acustici con noiser o alla Tinnitus Retraining Therapy. Di recente sono stati introdotti sul mercato anche degli integratori alimentari che possono fornire un ottimo supporto: il pubblico li ha accolti positivamente e la crescita delle loro vendite online ne sono una lampante testimonianza.

Acufene: cause e rimedi

 

Molte persone definiscono l’acufene come un semplice fischio all’orecchio. In realtà si tratta di qualcosa decisamente più complesso, che può manifestarsi anche in maniera diversa da un soggetto all’altro. Chi ne soffre, nell’arco della giornata avverte ronzii, squilli o altri suoni molto acuti, anche quando non ci sono rumori intorno a lui. Le cause che danno origine al disturbo possono essere diverse e solitamente vengono divise tra cause otogene (ovvero interne all’orecchio) e cause esterne.

Tra i fattori che possono causare il problema si possono menzionare le malattie dell’orecchio, l’esposizione a suoni a volume troppo elevato, le anomalie dell’articolazione temporomandibolare, lo stress, problemi di natura muscolare, cardiovascolare o neurologica. Al momento non esiste una cura definitiva per tutti i casi, però oltre ai vari trattamenti già menzionati sono disponibili dei prodotti per l’acufene, come ad esempio Calminax, che possono aiutare ad alleviare il dolore che questo disturbo provoca.

Composizione dell’integratore alimentare Calminax

 

L’integratore alimentare Calminax sta riscontrando un ottimo successo in termini di vendite e gradimento dei suoi utilizzatori. Navigando in Rete si possono trovare tantissime recensioni di persone di ogni genere ed età che affermano di aver ottenuto degli ottimi risultati grazie a questo integratore. L’efficacia del prodotto è dovuta alla sua composizione, che prevede solo ingredienti naturali, ma con tanti principi attivi utili per migliorare la situazione.

Le compresse di Calminax sono composte da Ginko Bilboa, Zinco, Magnesio e Vitamine B6 e B12. Il Ginko Bilboa ha la capacità di migliorare la circolazione sanguigna, anche nel condotto uditivo: in questo modo i suoni verranno percepiti in maniera più pulita, con una riduzione dei fastidiosi ronzii e fischi. Zinco e Magnesio sono due sali minerali fondamentali per la salute dell’organismo umano: non solo migliorano le difese immunitarie e la memoria, ma riducono il mal di testa causato dai disturbi dell’orecchio.

Le vitamine del gruppo B sono importantissime. La B2 e la B16 apportano diversi benefici, ma soprattutto regolano il sistema nervoso, migliorando i riflessi ed incrementando le energie. In azione combinata con gli altri ingredienti, riescono a migliorare l’intero apparato uditivo e, di conseguenza, la qualità dei suoni percepiti. L’assunzione costante dell’integratore permette quindi di raggiungere una serie di interessanti benefici.

Benefici, posologia e modalità di acquisto

 

L’effetto più importante è il miglioramento della qualità dell’udito: Calminax riesce a dare sollievo a chi soffre di acufene, alleviando i fastidiosi ronzii e fischi. Inoltre, la composizione dell’integratore permette di riposare meglio durante la notte e di essere più concentrati durante il giorno. Trattandosi di un prodotto interamente naturali, non ci sono particolari controindicazioni per la sua assunzione. Si deve prendere una compressa al giorno da deglutire con un bicchiere d’acqua.

In commercio esistono diversi prodotti destinati a chi soffre di acufene, ma solo ordinandolo tramite il suo sito ufficiale si può avere la certezza di acquistare il Calminax originale. È sufficiente riempire il form con i prodi dati, inserendo l’indirizzo ed i contatti. Si può pagare online o direttamente al corriere al momento della consegna.

È possibile scegliere tra due opzioni di spedizione. La spedizione standard è gratuita e prevede la consegna in tre o quattro giorni; la spedizione celere costa 4,99 euro, ma la consegna avviene in un giorno. Grazie all’offerta in corso in questo periodo è possibile acquistare una confezione di integratore alimentare Calminax al prezzo speciale di 47 euro anziché 97 euro.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->