Infestazione da blatte e scarafaggi – Contatta gli esperti

Scritto da , 27 luglio 2017

Il caldo umido che nella stagione estiva predomina, è un clima che favorisce la fuoriuscita di scarafaggi sia dalle tubature di casa  o in ufficio, che dai buchi nei pavimenti o nei muri.

Oltre essere davvero disgustosi da vedere sono anche pericolosi per la nostra salute, la loro assidua presenza richiede un intervento di disinfestazione immediato.

Le blatte, tendono a proliferarsi in luoghi pubblici e privati, sia per la temperatura favorevole che per la presenza di cibo.

L’impresa di pulizie specializzata, Ecoteam puo’ intervenire sul problema in modo efficace e in totale sicurezza.

Conosciamo meglio questi parassiti:

Lo scarafaggio è un parassita molto difficile da trattare ed è bene non sottovalutare la sua presenza, si nascondono facilmente in crepe, angoli dietro al piano cottura, al frigorifero e ad altri elettrodomestici. Non riconoscere subito un’infestazione può scatenare una reazione a catena, essi infatti si moltiplicano rapidamente diffondendosi così in tutti gli impianti dell’ambiente.

Prima di procedere all’eliminazione si fa un’accurata ispezione dei locali, individuata il tipo di blatta di procede con continua a leggere

Consiglia