In duemila per Arena: il candidato di Fdi fa il pieno

Scritto da , 18 aprile 2015
image_pdfimage_print

NOCERA INFERIORE. In duemila partecipano all’apertura della campagna elettorale di Salvatore Arena. E tra questi, non solo esponenti politici di Fratelli d’Italia, molti amministratori comunali giunti da ogni angolo della provincia di Salerno e tantissimi elettori. Venerdì sera, Arena, che si presenta nella lista di Fdi a sostegno della ricandidatura del presidente uscente Stefano Caldoro, ha “fatto il pienone”. La sala del ristorante “Da Giovanni jr”, a Cicalesi di Nocera Inferiore, non è riuscita a contenere tutte le persone accorse per sostenere Arena, che in passato è già stato consigliere regionale e in questi anni ha coltivato l’elettorato anche nell’area sud della provincia oltre che nell’Agro nocerino.
«La mia campagna elettorale potrebbe finire anche qui», ha dichiarato Salvatore Arena. La notizia della folla che si è radunata per partecipare alla manifestazione del candidato al consiglio regionale per Fratelli D’Italia ha fatto subito il giro della provincia.
Affianco ad Arena il presidente provinciale di FdI, Michele Cuozzo, e quello regionale Antonio Iannone, l’assessore regionale Giovanni Romano ed Edmondo Cirielli, deputato del partito di Giorgia Meloni.
Tra i presenti sindaci, consiglieri e assessori comunali della provincia dio Salerno. Nutrita la partecipazione nocerina con l’ex senatore Francesco Salzano e l’ex assessore provinciale Adriano Bellacosa, i consiglieri comunali Antonio Franza (coordinatore della campagna elettorale), Antonio Alfano, Pio Vecchione,
Giovanni Grimaldi, Pasquale Barba e Giuseppe Grassi: esponenti del centrodestra cittadino ma anche con alcuni elettori che nelle ultime elezioni hanno fatto scelte di centro e centrosinistra. Cirielli ha elogiato Salvatore Arena per la passione che mette da anni nel fare politica, la grande disponibilità verso gli altri e l’amore per la sua terra. Arena è stato negli anni consigliere e assessore comunale a Nocera Inferiore, consigliere e assessore provinciale di Salerno e consigliere regionale.
Del successo della manifestazione di venerdì sono stati colpiti in particolare gli altri candidati. Arena è partito da tempo, spiegando il suo impegno politico e le cose che intende fare, tenendosi, come in questi anni, fuori dalle beghe di potere locale.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->