Il club granata UGB di Bracigliano organizza raccolta fondi per Armandino

Scritto da , 13 dicembre 2014

Il club UGB 1996 di Bracigliano si unisce agli altri club della provincia salernitana per la raccolta fondi da devolvere alla famiglia del piccolo Armandino De Sio, bambino affetto da una rara forma tumorale. Per l’occasione, il club, ha deciso di organizzare una cena di beneficenza che si svolgerà il giorno Lunedì 15 Dicembre presso il ristorante Principi d’Aragona a Bracigliano.

Il club UGB di Bracigliano ha deciso di organizzare un evento a sfondo sociale per raccogliere fondi da devolvere alla famiglia di Armandino De Sio. Il piccolo supporter granata, affetto da una rara forma tumorale, è diventato il simbolo di un calcio pulito che prescinde dagli obblighi della maglia per aprire una prospettiva del tutto nuova sul mondo dello sport. I principi secondo i quali il calcio deve ess      ere promotore di solidarietà e amicizia, vengono proposti dal club braciglianese che, sulla scia di altri club, granata e non, ha deciso di organizzare una cena pre-natalizia i cui proventi saranno devoluti in beneficenza. Una serata organizzata all’insegna dell’amicizia e un motivo in più per stare insieme e tifare per Armandino.

Lunedì 15 Dicembre il ristorante Principi d’Aragona ospiterà la manifestazione; per l’occasione i membri del club hanno mobilitato l’intero paese affinché il tutto si possa svolgere in un festoso clima natalizio. Buon cibo, musica, ospiti legati al mondo granata e per finire una tombolata sempre a scopo benefico. La partecipazione è estesa a chiunque voglia passare una serata diversa.

 

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->