Iannone: “5 progetti per rilancio zona industriale del Cratere”

Scritto da , 12 novembre 2013

«Anche oggi ho preferito la concretezza dell’azione amministrativa. Ho voluto seguire personalmente l’iter di approvazione da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze dei progetti relativi al Contratto d’Area riguardante la zona industriale del Cratere». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.

«Si tratta – spiega – di importanti interventi infrastrutturali che riguarderanno i comuni di Buccino, Contursi Terme, Oliveto Citra e Palomonte. Cinque progetti fondamentali per far guadagnare attrattività ad un’area industriale che è baricentrica tra la provincia di Salerno e quella di Potenza».

«L’analisi tecnica dei progetti per un importo complessivo di 2.258.685 euro – conclude Iannone – ha dato nell’insieme un positivo risultato. Ringrazio il settore Tecnico e della Programmazione negoziata dell’Amministrazione provinciale, che ha reso realizzabile questa significativa opportunità per il rilancio e lo sviluppo delle imprese che investono in provincia di Salerno».

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->