Giffoni. La campagna elettorale già infuria. Giuliano sceglie di ascoltare i cittadini

Scritto da , 4 dicembre 2015

GIFFONI VALLE PIANA. E’ entrata nel pieno la campagna elettorale per la scelta del sindaco. Ormai, si susseguono le iniziative dei due maggiori contendenti, chiaramente scesi in campo. L’ex sindaco Ugo Carpinelli, in politica da sempre (è stato anche presidente della Provincia), e Antonio Giuliano, il nuovo d’esperienza) che avanza.  Una competizione dura che coinvolge l’intera cittadina dei picentini coinvolta, forse come non mai, nella scelta del “capitano” che la guiderà nel futuro. C’è voglia di tanta partecipazione e soprattutto di vedere pagine nuove nella conduzione della amministrazione cittadina.
Giuliano ha scelto di puntare in una campagna di ascolto dei cittadini, con un tour nelle varie frazioni che compongono il comune. Sabato pomeriggio Giuliano sarà a Sardone. Nella frazione, L’ex vicesindaco Giuliano arriva forte dei numerosi partecipanti, anche con avverse condizioni meteo, negli incontri tenuti nelle frazioni di Vassi e di Curti.
L’incontro si svolgerà alle 18:30 nella sede dell’Associazione “Asso Sviluppo Sardone”, nella piazzetta del Gesù. Tanti i temi che si presume verranno toccati ma resterà centrale la consueta interazione con i cittadini, con un occhio di riguardo sul tema dell’ambiente.
Vecchi principi ma anche idee innovative legate a doppio filo con i giovani giffonesi.
Nel programma infatti dell’ex vicesindaco del comune picentino ci sarà grande attenzione verso tre proposte: dalla possibilità di poter usufruire di una connessione Wi-Fi gratuita in tutte le piazze alla formazione di una pista ciclabile, passando per la progettazione di un parco riservato agli animali.            (g.p.)
S

Consiglia