Gagliano entra in Forza Italia

Scritto da , 17 gennaio 2014

“Si sta realizzando quello che ho sempre desiderato: la costruzione di una classe dirigente fatta di uomini e donne che fanno politica per passione e non per interesse”. Così l’on.Mara Carfagna, commissaria provinciale di Forza Italia, all’incontro che ha ufficializzato l’ingresso del consigliere comunale di Salerno, Salvatore Gagliano, in Forza Italia.

Dal canto suo, Salvatore Gagliano, ha dichiarato: “Se oggi rientro in Forza Italia è perché sento e provo le stesse motivazioni di quando entrai in questo grande partito nel 1996. Mi sono sempre rispecchiato nelle idee di questo grande partito. Porterò avanti le posizioni di Fi in consiglio comunale in sintonia con il capogruppo Giuseppe Zitarosa.  Fiducia nel mio impegno”.

Presente all’incontro anche l’on. Renata Polverini, del movimento “Città Nuove”, da cui proviene Salvatore Gagliano.

Ha introdotto la convention il coordinatore cittadino Antonio Roscia, secondo cui: “Entra nel nostro partito una nuova forza. Forza Italia Salerno accoglie compatta e coesa la figura di Salvatore Gagliano. Continuiamo sulla linea già intrapresa e che punta su uomini e progetti di qualità. Salerno ha bisogno di recuperare la qualità nel turismo, nell’urbanistica, nelle attività urbanistiche per una identità non più velleitaria della città di Salerno”.

Consiglia