Finalmente l’illuminazione sulla provinciale 75

Scritto da , 23 Dicembre 2018
image_pdfimage_print

di red.cro.

Sono stati accesi ieri pomeriggio i diciannove lampioni che daranno finalmente luce ad un tratto della strada provinciale che dalla località Molina di Vietri sul mare arriva all’inizio del territorio di Cava de’Tirreni. A dare lo start il Sindaco di Cava de’Tirreni, Vincenzo Servalli, il Sindaco di Vietri sul mare, Francesco Benincasa e il Presidente della Provincia, Michele Strianese. Presente anche il Procuratore della Repubblica, Angelo Frattini che da diversi anni aveva sollecitato i lavori.
Un protocollo d’intesa tra i Comuni di Cava de’Tirreni, (7500 euro), Vietri sul mare (7500 euro) e la Provincia (5000 euro), ha permesso la realizzazione di un’opera necessaria e attesa da sempre, ha sottolineato il Sindaco Servalli, che oltre alla utilità in termini di sicurezza per la viabilità in un tratto diventato molto pericoloso, è anche un esempio di buona collaborazione tra enti iniziata diversi mesi fa e che ha trovato la realizzazione curata dall’amministrazione vietrese.
Risolto dunque un annoso problema per i tanti automobilisti che da anni reclamavano, il sindaco di Vietri sul mare: «Abbiamo messo in sicurezza una strada grazie ad un’intesa raggiunta con i due enti», soddisfazione espressa anche dall’assessore vietrese ai lavori pubblici Angela Infante.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->