Febbre da derby, subito finiti i biglietti a disposizione per i tifosi granata

Scritto da , 7 Gennaio 2016
image_pdfimage_print

Alle 16 è scattata la prevendita degli 800 tagliandi polverizzati in pochissimo tempo. Ancor prima dello start lunghe file davanti alle rivendite autorizzate a Salerno e in provincia. Non sono mancati anche i momenti di caos con la viabilità rallentata per la presenza di numerose auto e moto parcheggiate in malo modo.

la prevendita è scattata oggi per i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Avellino –  Salernitana in programma Sabato 16 Gennaio alle ore 15. Il prezzo dei biglietti è di di € 15,00 + € 2,00 di diritti di prevendita.

Li dove ci sono ancora disponibilità di tagliandi giova ricordare che gli stessi  potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Venerdì 15 Gennaio. I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card della Salernitana. Si comunica inoltre che è vietata la vendita per altri settori dello Stadio diverso da quello riservato agli ospiti ai residenti nella provincia di Salerno.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->