- Fonderie Pisano: intesa per nuovo stabilimento a BuccinoPubblicato 12 ore fa
- Epidemia colposa: pm, “risparmi su procedura anti-covid”Pubblicato 18 ore fa
- Pontecagnano, un nuovo Parco Verdiana?Pubblicato 23 ore fa
- Il dottor Ascierto: “Bisogna tenere bassi i livelli di infezione”Pubblicato 2 giorni fa
- Sistema Romeo, a processo anche CaldoroPubblicato 4 giorni fa
- Corte Conti Campania: consulenti per indagine su Covid hospitalPubblicato 4 giorni fa
- Elezioni amministrative 2021 rinviate in autunno per CovidPubblicato 5 giorni fa
- Ospedali al collasso, l’infettivologo del Ruggi: “Indispensabili lockdown mirati”Pubblicato 5 giorni fa
- Fondovalle Calore, Cascone: “Puntiamo a completare l’opera”Pubblicato 5 giorni fa
- Ciak docu-film “Verita’ negata” su Angelo VassalloPubblicato 5 giorni fa
Fasano (FI): «E’ in atto una squallida strategia di sindaci del Pd»

E’ in atto soprattutto in provincia di Salerno una squallida pantomima di sindaci del Pd pronti ad attuare qualsiasi stratagemma per conservare il proprio potere di amministratori locali e candidarsi contemporaneamente alla regione Campania.
Da una simile classe politica e da un tale partito non possiamo accettare alcuna lezione di rispetto delle istituzioni: confondono i Comuni con le segreterie politiche, l’incarico di sindaco con quello di capocorrente del Pd.
I loro sforzi e le alchimie becere ed indecorose messe in atto potranno permettere loro di candidarsi alla Regione ma grazie a Dio il popolo campano li terrà lontani dalla presidenza della Giunta regionale, consapevole dei guasti prodotti dagli anni, “ulivisti” prima e “piddini” poi, che hanno condotto la Campania sull’orlo del disastro economico per la scellerata gestione della sanità e della vergogna internazionale per i rifiuti.
La Campania non tornerà indietro, continuerà a crescere con il presidente Stefano Caldoro ed a questi disinvolti e spregiudicati utilizzatori delle istituzioni lascerà l’effimera soddisfazione di un po’ di visibilità in campagna elettorale.