Ecco perchè sempre più aziende si affidano ad agenzie di comunicazione

Scritto da , 13 settembre 2017

Secondo recenti dati Audiweb Nielsen sugli italiani online, siamo giunti in un era in cui viene sfatato il mito della rete come luogo esplorato solo da un pubblico di giovane età, è stata registrata infatti una crescita esponenziale di utenti attivi a 26 milioni, nella fascia d’età 35-50.

Negli ultimi anni il web ha avuto una trasformazione impressionante, sia come strumento di socializzazione che come vero e proprio incubatore di informazioni, condizionando la nostra ruotine lavorativa e non.
Dinanzi a questa continua evoluzione digitale anche le aziende devono evolvere volocemente per non essere emerginate, sarà proprio il cliente ha chiederlo sempre più influenzato dal digitale.

Si parte dal sito web, che non può più limitarsi ad essere solo “vetrina” dell’azienda ma deve diventare un’opportunità di business, passando ai  Social Media che hanno cambiato le regole della comunicazione e del marketing, le relazioni e gli affari si fanno sempre di più nel mondo digitale.

Lo scrittore Erik Qualmann autore del best seller mondiale Socialnomics dedicato ai SM afferma che “ROI of Social Media is your business will exist in the next five years” , un’affermazione cruda ma vera. Le città italiane sono in prima linea a livello europeo per l’utilizzo dei social media come strumento…..continua a leggere 

 

Creatiwa studio

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->