Ecco il gran galà di danza d’inverno

Scritto da , 17 Dicembre 2016
image_pdfimage_print

di Pina Ferro

 

Battipaglia. Piccoli ballerini calcano il palcoscenico per mostrare a tutti quanto appreso in un anno didattico di duro e divertente lavoro.

Tutto è pronto per il Galà di danza d’inverno in programma domani sera al palazzetto Palapuglisi in via Monsignor Vicinanza a Battipaglia. La manifestazione, organizzata dalla Hobby Dance dei maestri di fama europea Mariano Antoniello e Sara Pellegrino, fa parte dell’evento molto più ampio “Serre d’inverno christmast” patrocinata dal comune di Battipaglia.

Ancora pochi dettagli da perfezionare e poi 80 aspiranti etoile si esibiranno dinanzi a genitori, parenti e insegnanti. Sono tutti ragazzi e ragazze delle scuole elementari, tutti con la passione per la danza che domani sera allieteranno i presenti in: Siamo partiti da settembre

Si esibiranno in:Baby Dance, Syncro coreografico (danza a squadra sincronizzata), Hip Hop, Duo sincronizzato a tema (coppia sincronizzata con musica già stabilità), Duo sincronizzato latin (coppia sincronizzata con musica di latino americani chachacha samba jive) e balli di coppia (danze standard, danze latino americane, liscio, caraibiche).  Ad esibirsi sarano: Isabella Andronova, Samira Esposito, Oriana Gallo, Ginevra Pia Marciano, Dafne Velluto, Emanuela Rufino, Francesca Rita Villecco, Giulia Pastorino, Anita Di Muro, Latika Giordano, Elisa Di Napoli, Ramona Di Maio, Sofia Fresolone, Karolina Zaliubovsky, Giorgia Nappi, Noemi Russo Federica Taglianetti, Alessandra La Rocca, Rossella carucci, Valentina Fraina, Mariarosaria Barba, Martina Sessa, Annachiara Cappiello, Sara Giannatiempo, Manuela Barba, Serena Ricco, Federica Vistocco, Noemi Giordano, Matilde Rega, Benedetta Vicinanza, Lucia Mucciolo, Mariagrazia Vece, Federica D’Urso, Rosalba Palmieri, Gaia Giordano, Lorenzo D’Angelo, Francescapia De Vizia, Chiara Apolito, Annamaria Russo, Ilaria Pugliese, Noemi Senatore, Elisa Farina, Nicole Moscato, Suami Carbone, Andrea Farina, Giada Di Vece, Matilde Ricco, Aurora Farina, Silvia Galletti, Margherita Ferrara, Maria Vittoria Gallo, Vito Salvatore, Mariaaurora Ferrara, Aurora Terrasi, Katia Di Buono, Tiffany di Lieto, Melania Giugliano, Francesca Pezzella, Davide Pugliese, Giovanna Morretta, Sofia Frasca, Martina Tommasino Noemi Ascolese, Gaia Nappi, Gabriele Melillo, Chiara Galluzzo e Chiara De Muto.

<L’evento è mirato a ravvivare il nostro quartiere che purtroppo è fanalino di coda come eventi perché è considerato periferia pur avendo un bacino di utenza di 18.000 abitanti, –  ha sottolineato Mariano Antoniello – per noi sarebbe stato facile avere la piazza centrale ma il cuore ci spinge a dare lustro al nostro quartiere che con i loro bambini ci da tanto affetto e seguito. Questa idea di avere un nostro gala di danza d inverno, anche dopo pochissimo tempo in cui i bambini hanno iniziato a frequentare la scuola di ballo, per creare la sicurezza nei bambini che servirà poi anche nella vita. Tutti sono euforici nei preparativi, vestitino trucco parrucco e accessori, tutto curato nei minimi dettagli da mia moglie Sara>.

Durante la serata è prevista l’ estrazione, totalmente gratuita, di un iPhone per gli spettatori, all’ ingresso ognuno riceverà un numero, senza dover versare nulla, e nel corso dell’evento si procederà all’assegnazione.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->