E’ morto Peppe Natella, l’ideatore del “Teatro dei Barbuti”

Scritto da , 23 dicembre 2015

E’ morto il professor Peppe Natella: una storia legata indissolubilmente a quella del suo teatro sotto le stelle: il famoso “Teatro dei Barbuti” da lui creato nel 1983  Con la determinazione e la grinta che lo caratterizzavano, insieme ai suoi amici della “Bottega San Lazzaro”, è riuscito ad organizzare più di 2500 spettacoli con più di 1500 artisti importanti ed anche con gruppi folkloristici di ogni parte del mondo.

In una nota della famiglia le ultime volontà:

Con indescrivibile dolore, la famiglia Natella comunica che il caro Peppe Natella, a seguito di una malattia fulminante, è mancato questa sera. Cuore pulsante degli eventi e della cultura salernitana, Peppe ha donato se stesso e la sua arte al servizio dell’amata Salerno. Questa sera si perde un tassello fondamentale della sua storia cittadina.

La famiglia chiede a tutti gli amici e quanti hanno conosciuto Peppe di esimersi dal donare fiori in quanto in chiesa sarà allestita una cassetta per donazioni alla mensa dei poveri. I funerali saranno celebrati il giorno 24 dicembre ore 16,00 presso il Duomo di Salerno.

Consiglia