E’ di Battipaglia il sarto personale del presidente Donald Trump

Scritto da , 10 novembre 2016
donald_trump_flag

Si chiama Mario Imprenda, professione sarto, o se preferite, stilista. E’ di Battipaglia e da tanti anni, si è trasferito a New York, causa la crisi quasi irreversibile del lavoro, che si viveva nella metà degli anni 70. Viveva in Via Buozzi, nelle cosi chiamate palazzine dei ferrovieri, a due passi dalla centralissima Via Mazzini, e di professione faceva e fa ancora a New York, il sarto.

Guarda caso, la sua abilità professionale ed artigianale, è stata così preziosa da annoverare tra la sua clientela vasta, un certo signore che si chiamava Donald Trump, oggi divenuto Presidente degli Stati Uniti d’America. Imprenda, i cui familiari vivono ancora a Battipaglia, è tutt’ora lo stilista personalissimo del presidente Americano e questo onora anche la nostra città, per le qualità artigianali e creative che sa esportare nel mondo. Mario Imprenda oggi settantenne, negli anni passati, quando viveva nella città di Battipaglia, è stato un pugile di buon livello. Andò in America, anche per questi motivi legati alla sua passione per la box.

Non ha mai lasciato la sua primaria professione di sarto tanto che un ricco signore, ne voleva gli abiti su misura. Oggi quel signore è il presidente che subentra ad un certo Obama, e che per i prossimi 4 anni, sarà all’attenzione del mondo intero. Donald Trump, conosce la città di battipaglia e tutti gli abitanti ne sono onorati. MA sono onorati gli stessi cittadini che hanno un proprio concittadino, quale amico personale del presidente americano Donald Trump.

Consiglia