Due giorni di eventi per salutare il 2018

Scritto da , 31 Dicembre 2018
image_pdfimage_print

di red. cro.

Ancora una due giorni ricca di eventi per la città di Pagani, nello spirito delle feste che vedono volgere al termine il 2018.
Quest’oggi via Cesarano si animerà a partire dalle 18:30 con una degustazione libera di cioccolato caldo, spettacoli con il fuoco, animazione per grandi e piccini lungo tutta l’arteria stradale che sarà chiusa alla circolazione delle automobili.
Poi è fissato per le 20:00 al Palazzurro, l’appuntamento con “La magia danzante del nuovo anno”, spettacolo organizzato dall’Associazione Club Napoli Pagani, attiva da oltre 4 anni con eventi e spettacoli nella città di Pagani. In programma lo show dell’illusionista Galfyx reduce da tanti successi nazionali, animazione per bambini e l’esibizione delle allieve dell’accademia del ballo New Generation Dance di Daniele Coraggio e di Obiettivo Danza.
Interverranno, inoltre, i responsabili di alcune associazioni che si dedicano ai ragazzi diversamente abili per raccogliere fondi da devolvere all’impegno per questi ragazzi.
In Piazza Auditorium, ancora, il Villaggio delle Fiabe, organizzato dall’amministrazione comunale. Per domani, ultimo giorno dell’anno, prevista animazione e musica in varie postazioni per tutte le strade del centro cittadino. “Per le prossime iniziative messe in campo, una Vigilia di Capodanno in musica, organizzata in collaborazione con i commercianti, e per la Notte dei Saldi dell’Epifania, chiediamo ai cittadini di scendere in piazza” – si legge in una nota a firma della giunta Bottone – “e di brindare con noi al nuovo anno, e di privilegiare i negozi locali”.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->