Dopo il restyling martedì si presenta il nuovo ‘Embarcadero’

Scritto da , 7 maggio 2017

Martedì 9 maggio alle ore 10.00 ci sarà la conferenza stampa di presentazione dell’Embarcadero. L’incontro con la stampa, per illustrare il progetto di ristrutturazione e riqualificazione dello storico chalet sul Lungomare di Salerno, si svolgerà presso la sede della Galderisi e Merola Costruzioni, in C/so V. Emanuele n° 35, piano 9,  a Salerno.

Alla conferenza parteciperanno i soci della 2G Srl, la nuova proprietà autrice del progetto, i partner Illy caffè e Feudi di San Gregorio, l’Assessore alle Attività Produttive Dario Loffredo, l’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca e il Sindaco della città di Salerno Vincenzo Napoli. Al termine dell’incontro un simpatico cadeau sarà offerto ai giornalisti presenti.

ALTRE INFO

L’Embarcadero, da dove partivano i traghetti per Amalfi nei mitici anni ’60, ha vissuto una fase di restyling cominciati lo scorso 27 aprile 2016. La riqualificazione prevedere un bar all’esterno, quello classico che affaccia sul passeggio e dove un tempo, otto secoli fa, si facevano anche buoni gelati, ed un vero e proprio luogo ristoro, non impegnativo, easy. A fare l’investimento nel campo della ristorazione sono stati quelli dei Feudi di San Gregorio, il noto brand irpino, già presente all’aeroporto di Napoli Capodichino con due importanti punti di ristoro che ha deciso di puntare nella “rinascita” di questo punto di ritrovo molto famoso a Salerno.

Consiglia