Domani il “No porcellum day” con Valiante e Landolfi

Scritto da , 30 ottobre 2013

Anche a Salerno si celebra il “No Porcellum Day”: l’appuntamento è fissato per domani, presso il punto di Piazza Portarotese 12 Salerno, alle ore 18.30.

In occasione della giornata di mobilitazione nazionale per il #noporcellumday, il comitato giovanile “Adesso Tocca a Noi” è sceso in campo e sosterrà la battaglia che ha visto da sempre in prima fila l’On. Roberto Giachetti, vicepresidente PD della Camera. Per l’occasione, è stato organizzato, a Salerno, un appuntamento per tracciare un bilancio della situazione politica in merito alla legge elettorale e per la lettura della Costituzione.

Promotori dell’evento salernitano sono Paolo Campanile, Riccardo Scuoppo, Daniele De Matteis, Giuseppe Cicalese, Teo Monaco, Fabio Coppola e Antonio Bruno. Tra i primi ad aver aderito all’iniziativa di pacifica protesta è il consigliere regionale del PD Gianfranco Valiante. Darà il suo contributo, intervenendo alla manifestazione, anche Nicola Landolfi, Segretario provinciale di Salerno del Partito Democratico.

Consiglia