Diritti trasmissione negati: per Salernitana-Alessandria niente diretta radio

Scritto da , 6 agosto 2017

Nessuna diretta tv della partita di Coppa Italia tra Salernitana e Alessandria di stasera e quaesto era noto ma soprattutto nessuna diretta radio. Una notizia che di certo non farà felice i tifosi granata che non potranno andare allo stadio o quelli che sono in vacanza.

Secondo quanto riportato da radiobussola24 in un suo comunicato pubblicato sulla pagina facebook, che riportiamo integralmente: a fronte delle numerose richieste pervenute in redazione e sui social, la redazione sportiva di radiobussola24 comunica, suo malgrado, che questa sera non sarà possibile effettuare la radiocronaca di Salernitana – Alessandria, gara valevole per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia.

La U.S. Salernitana 1919, infatti, ha inteso non cedere i diritti di trasmissione dell’evento ad alcuna emittente, nonostante l’interesse mostrato dalla nostra radio, da anni esclusivista al fianco del club, a garantire anche in questa occasione il consueto servizio, soprattutto per chi è lontano e/o impossibilitato a raggiungere lo stadio.

Le motivazioni di tale scelta della società granata sono ignote: radiobussola24, pur con amarezza e dispiacere, la rispetterà e non inserirà in palinsesto, per stasera, alcun collegamento con lo stadio.

Appare superfluo ribadire che chiunque dovesse effettuare dirette video, social o radio della partita in programma stasera, lo farebbe abusivamente ed in barba al veto posto dalla società, che potrebbe poi rivalersi nelle sedi opportune.

Consiglia