Derby Salernitana – Benevento, le disposizioni del GOS

Scritto da , 5 Marzo 2015
image_pdfimage_print

Si è svolto, questa mattina, presso gli uffici della Questura di Salerno, il tavolo tecnico per definire i moduli operativi da adottare in occasione della gara di Lega Pro Salernitana-Benevento, in calendario sabato 7 marzo, ore 15, presso lo stadio “Arechi”.

In rappresentanza del sodalizio giallorosso hanno partecipato il responsabile dei rapporti con la tifoseria, Alessandro Cilento, e la delegata alla sicurezza, Federica Festa.

Il Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS), tenuto conto che alla data odierna risultano venduti circa 1700 biglietti per il settore ospiti e per consentire la puntuale attuazione dei previsti controlli di sicurezza, ha predisposto che la tifoseria beneventana “ debba raggiungere lo stadio “Arechi entro le ore 14 di sabato 7 marzo, percorrendo il seguendo itinerario: A/3 NA/SA SA/RC con uscita Pontecagnano Nord, imbocco tangenziale in direzione Salerno con uscita Zona Industriale – stadio Arechi – via Wenner – via Fangarielli – viale Pastore – Curva Nord dello stadio Arechi, ove è prevista un’apposita area per il parcheggio degli automezzi dei sostenitori ospiti”.

Alla luce di quanto deciso, il Benevento Calcio invita i propri supporters a partire con ampio anticipo da Benevento così da giungere in quel di Salerno entro l’orario innanzi indicato. Lo scrive il sito Ntr24.it

Per quanto riguarda la tifoseria salernitana l’invito è di recarsi con anticipo allo stadio per evitare file ai tornelli e facilitare le operazioni di controllo ai varchi di accesso. Per il resto saranno oltre 200 gli agenti che vigileranno sulla sicurezza del derby. Non è da escludere la chiusura del sottopasso che collega zona San Leonardo con lo stadio Arechi.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->