De Simone: “Superato il limite del buon gusto”. Amatruda: “Rispetto”

Scritto da , 4 agosto 2017
image_pdfimage_print

“Andrea Pellegrino è un valido, qualificato e coraggioso giornalista. E’ poco elegante la valutazione del Sindaco. Si può discutere sulla cronaca di svolgi- mento di una seduta consiliare ma non si puo’ dubitare dell’onesta’ intellettuale di Andrea.

Non si superi il limite del buon gusto e dello stile che compete ad un rappresentante delle istituzioni. Piena solidarietà a Pellegrino ed a tutti quelli che non si piegano”.

Andrea De Simone

“Legittimo che l’Amministrazione comunale si possa difendere, contestare le posizioni delle opposizione meno utile contestare le ricostruzioni della stampa. Ogni iniziativa deve sempre partire dal rispetto dei professionisti e delle testate giornalistiche che ogni giorno raccontano, fra mille difficoltà, i fatti. Esprimo, a nome mio personale e di tutta la comunità di Forza Italia, da dirigente politici e da giornalista professionista, massima e convinta solidarietà ad Andrea Pellegrino. Professionista serio, at- tento e sempre capace di distinguere situazioni e questioni professionali”

Gaetano Amatruda

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->