De Luca a sostegno della pizza

Scritto da , 20 aprile 2015
image_pdfimage_print

Mattinata intensa per il candidato Presidente De Luca che ha incontrato, assieme a Francesco Emilio Borrelli dei Verdi, prima Maurizio Marinella per ascoltare le proposte per il nuovo governo della Regione da uno degli imprenditori espressione delle eccellenze campane e poi ha incassato l’appoggio di diversi pizzaioli guidati da Gino Sorbillo che gli ha dedicato una pizza.

“De luca si è schierato a favore della battaglia dei pizzaioli che protestano contro lo spot di McDonald’s” ha commentato Borrelli che ha aggiunto “De Luca ha ricevuto una scultura da parte dell’artigiano Salvatore Iodice che opera ai Quartieri Spagnoli. Si tratta di una pietra lavica con i chiodi che grondano sangue e che rappresentano il cattivo governo di Caldoro nei settori di sanità, trasporti e rifiuti che De Luca dovrà sanare”. “Dovremo ripartire da zero e sopratutto far tornare la voglia di sorridere ai campani, Caldoro gli ha levato anche questo” ha commentato Borrelli.

Presenti all’iniziativa anche i consiglieri comunali Carmine Attanasio, Teresa Caiazzo, il prof. Vincenzo Peretti e l’esponente dei Verdi Carlo Ceparano.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->