Controlli della polizia: sei denunce

Scritto da , 14 luglio 2015
image_pdfimage_print

Nell’ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio, per prevenire e reprimere i reati di criminalità diffusa, svolti dal personale della Polizia di Stato appartenente alla Questura ed agli Uffici dipendenti nel territorio provinciale, nella giornata di ieri sono state deferite all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, sei persone responsabili di vari reati.

Gli agenti della Sezione Volanti della Questura hanno denunciato un giovane pregiudicato salernitano, di anni 22, per guida senza patente.

I poliziotti dei Commissariati di Pubblica Sicurezza di battipaglia e Sarno hanno deferito all’Autorità Giudiziaria due persone, rispettivamente di anni 20 e 36, responsabili di inosservanza degli obblighi della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza. Gli agenti di Sarno, inoltre, hanno denunciato un cittadino ucraino, di anni 50, responsabile del reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

A Nocera Inferiore, due donne italiane, rispettivamente di anni 35 e 23, sono state denunciate a piede libero per il reato di furto aggravato.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->