Conferenza stampa di Torrente: ‘A Modena per trovare conferme’

Scritto da , 17 dicembre 2015

“Domani ci aspetta un’altra sfida molto importante come quella di sabato contro l’Ascoli. Affrontiamo una squadra che su 18 punti ne ha raccolti 16 in casa e sarà una gara in cui loro vorranno fare bene per superaci. Noi vogliamo confermarci, dare continuità ai risultati positivi e provare a vincere in trasferta per iniziare da domani a fare più punti possibili da qui alla fine del girone di andata”. Così il tecnico Vincenzo Torrente ha presentato la gara in programma domani tra Modena e Salernitana. “Per la gara del “Braglia” dovrò valutare le condizioni di Bernardini, che ha un fastidio al ginocchio, e di Trevisan che ha ripreso ma non è ancora al massimo. Per entrambi mi riservo di decidere nella mattinata di domani” ha aggiunto Torrente. “Anche Odjer non è al massimo dopo l’influenza e come successo in questi mesi le scelte tattiche potranno essere inevitabilmente legate alle condizioni di questi calciatori”.

“I cambiamenti che abbiamo dovuto affrontare in questi mesi sono stati spesso causati dai tanti infortuni, specie nel reparto difensivo. Ora stiamo recuperando giocatori importanti e una volta rientrati in condizione, come già dimostrato in passato, questa squadra potrà giocarsela con tutti”.  Sull’undici che andrà in campo: “In attacco ho quattro giocatori che stanno bene e che quando chiamati in causa si sono sempre fatti trovare pronti. Domani deciderò chi impiegare mentre a centrocampo molto dipenderà dalle valutazioni sulle condizioni di Odjer”.

Sul Modena di Crespo: “E’ una squadra fisica, che ha individualità importanti come Granoche, Bentivoglio, Galloppa e Luppi. Giocatori d’esperienza che davanti al proprio pubblico si esaltano”. Torrente ha quindi concluso: “Da qui alla fine del girone d’andata non vogliamo fare calcoli, l’obiettivo è fare più punti possibili, cercando di ottenere sempre il massimo a cominciare da domani”.

Intanto al termine della seduta di rifinitura il tecnico cetarese ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Modena e Salernitana.

PORTIERI: Ronchi, Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Colombo, Empereur, Lanzaro, Pollace, Rossi, Trevisan;

CENTROCAMPISTI: Bovo, Milinkovic, Moro, Perrulli, Odjer, Sciaudone;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Eusepi, Gabionetta, Troianiello.

Consiglia