Commercialisti: Antonio Piluso consigliere nazionale

Scritto da , 23 Marzo 2015
image_pdfimage_print

di Giovanni Sapere

l commercialista napoletano Michele Saggese è il nuovo presidente nazionale del sindacato unitario ‘Associazione dottori commercialisti’, è stato eletto all’unanimità nel corso del congresso nazionale che si è svolto a Roma.

Saggese, 49 anni, attualmente è consigliere tesoriere dell’Odcec di Napoli ed è stato assessore al Bilancio e revisore dei conti del Comune di Napoli. L’assemblea degli iscritti ha eletto i nuovi consiglieri nazionali del sindacato. Tra loro anche il salernitano Antonio Piluso.

Ecco i nuovi consiglieri nazionali: Antonio Piluso (Salerno), Silvio Auxilia (Genova), Stefano Banchetti (Firenze), Fausto Bertozzi (Forlì), Luigi Billone (Brescia), Alessandro Cianfrone (Pescara), Antonio Irde (Cagliari), Marco Luchetti (Pesaro), Maria Pia Nucera (Roma), Maria Paglia (Reggio Emilia), Gaetano Stella (Vicenza), Vincenzo Suriano (Trani), Massimiliano Tavella (Lamezia Terme) e Giuseppe Trovato (Messina).
Antonio Piluso, 51 anni, commercialista è il primo salernitano dopo circa 85 anni di storia dell’Associazione un salernitano a far parte delle più alte cariche dell’Associazione dottori commercialisti. Piluso da cinque anni è Presidente della Associazione Salernitana e presidente dei revisori della Provincia di Salerno.

“Una sfida che colgo con entusiasmo – ha detto Piluso – . Una sfida che non mi spaventa avendo per anni partecipato alla vita associativa ricoprendo il ruolo di presidente della provincia di Salerno. Sono orgoglioso iniziare questa nuova avventura ben consapevole che questo è un momento difficile per tutte le professioni ed in particolar modo per i commercialisti. La fiducia che i colleghi hanno riposto nel presidente Saggese e in tutta la nuova squadra – prosegue Antonio Piluso – mi responsabilizza anche rispetto ad una fase di rilancio e di sviluppo che la categoria attende da anni. Ringrazio per tutto il lavoro svolto il Presidente uscente Vilma Iaria”.

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->