Cavese, undici gol per iniziare

Scritto da , 3 Agosto 2015
image_pdfimage_print

CAVA DE’ TIRRENI.  Undici gol alla prima uscita amichevole e tanto entusiasmo attorno alla nuova Cavese di mister Longo abbracciata da quasi 500 tifosi. In occasione del test di Pregiato contro una Rappresentativa giovanile biancoblu, il neo tecnico ha ricevuto le prime risposte da parte di una squadra che sta iniziando a diventare tale. Questo, infatti, ha detto il campo (foto Lia Ranno), al di là del valore dell’avversario. In entrambi i tempi Longo si è affidato al 4-3-3. Nella prima frazione grande protagonista è stato l’esterno Tedesco autore di quattro centri, due invece per Del Sorbo che realizza la prima rete della stagione dopo appena cinque giri di lancette. Nella seconda, invece, spazio ad un undici totalmente stravolto. In gol Aliperta, poi Bongermino e Serrone autori entrambi di una doppietta: “Al di là del risultato la squadra ha dato buone indicazioni. Ovviamente non potevo aspettarmi una grande brillantezza visto i carichi di lavori di inizio preparazione – spiega il tecnico Emilio Longo -, però tutti hanno dato il massimo e cercato di mettere in pratica quello che abbiamo provato nei primi giorni. I tifosi? Accoglienza ottima, come già accaduto in precedenza, tutti noi sappiamo quanto siamo importante indossare questa maglia”. Ed ora spazio ora ai titoli di coda sulla prima parte di ritiro della Cavese che, da martedì 4 agosto, si trasferirà a Bracigliano per proseguire la preparazione pre-campionato. La squadra si ritroverà alle 10:30, sempre di martedì, allo stadio Desiderio di Pregiato per salutare la tifoseria prima della partenza.
IL TABELLINO
CAVESE 1° tempo (4-3-3): Conti (’96), Cicerelli (’96), De Falco (’96), Di Deo, Mansi (’96), Esposito, Tedesco, Ausiello, Del Sorbo, D’Ancora (’95), De Rosa.
CAVESE 2° tempo (4-3-3): Sabbato (’96), Gazzaneo (’96), Parisi (’97), Aliperta, D’Apolito (’96), Sicignano, Varriale, D’Ambrosio (’97), Bongermino (’95), Serrone (’96), D’Anna.
Marcatori: 5’ e 26’ pt Del Sorbo, 8’, 21’, 25’ e 27’ pt Tedesco, 13’ st Aliperta, 19’ e 25’ st Bongermino, 27’ e 28’ st Serrone

Consiglia

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->