Campagna. Arrestato con 1,1 chili tra hashish, cocaina e marijuana

Scritto da , 13 ottobre 2015

Nella serata di ieri, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Eboli diretti dal  Capitano Alessandro Cisternino hanno arrestato un giovane di Campagna  sorpreso con  un chilo e mezzo di droga.

L’eccellente risultato conseguito si  inquadra nella costante  e capillare attività di controllo del territorio disposta dal Comando della Compagnia di Eboli  nella località “Quadrivio” del comune di Campagna, che vede l’impiego quotidiano di personale  del Nucleo Operativo e  Radiomobile.

L’arresto  è avvenuto a conclusione di un mirato servizio  disposto a contrastare il fenomeno della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, ieri sera, il giovane, una volta  individuato in zona rurale nella località “Quadrivio di Campagna” è  stato attenzionato  nei movimenti da parte di militari in abiti civili, i quali  al termine del servizio di appostamento,  lo hanno sorpreso mentre dissotterrava un busta di plastica abilmente  occultata sottoterra e coperta dalla fitta vegetazione, al cui interno sono stati rinvenuti 100 grammi di ”cocaina” suddivisi in 4 involucri;  500 di hascisc composti  da n.5 panetti e  500 di marjuana suddivisi in 8 buste sottovuoto.

Lo stupefacente  è stato sequestrato, mentre l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Salerno.

Consiglia

Cronaca

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->