- “Referendum giustizia, Gargani: votare sì”Pubblicato 6 ore fa
- Di rientro dalla gita, ricoverati per intossicazionePubblicato 15 ore fa
- Giovane in difficoltà sul Monte Polveracchio soccorso nella notte dall’Aeronautica militarePubblicato 16 ore fa
- Manifesto ideato da due studentessePubblicato 16 ore fa
- Rete dei Musei, al via la seconda fasePubblicato 16 ore fa
- L’arte raffinata dell’Organ trioPubblicato 16 ore fa
- Giustizia, l’importanza dei referendumPubblicato 22 ore fa
- “Salerno versa in uno stato di profondo degrado”, i Moderati accusano NatellaPubblicato 2 giorni fa
- Federalberghi e Confguide Salerno organizzano visite guidate per i crocieristiPubblicato 2 giorni fa
- Il PNRR per ridurre le disuguaglianze di genere: se ne parla a Salerno presso l’accademia GrassiPubblicato 2 giorni fa
Busitalia chiede consigli all’utenza

L’iniziativa è partita dai vertici aziendali di Busitalia. Attraverso una sorta di sondaggio sulle effettive esigenze per il trasporto e la mobilità nel Salernitano, si è rivolta direttamente ai suoi utenti, cioè ai pendolari per la rimodulazione dei propri servizi a partire dal 4 maggio. «L’azienda – si legge nell’avviso pubblico – nel predisporre il piano di revisione dei propri servizi di trasporto pubblico locale, intende chiede ai gentili viaggiatori di segnalare lgli orari di partenza delle corse; la tratta da percorrere (da/per quale comune); e il motivo dello spostamento». Attivata una casella di posta elettronica per la raccolta delle informazioni.