“Brand e destinazione Italia partendo dalla conoscenza del nostro territorio”

Scritto da , 20 Febbraio 2021
image_pdfimage_print

di Pina Ferro

“L’amore per il nostro territorio, la bellezza, la cultura che da esso promana:sono messe a repentaglio, oltre che da questa tremenda Pandemia, da eventi atmosferici,che mai come quest’anno, sembrano accanirsi sulle nostre zone in particolare e in tutto il Mezzogiorno del nostro meraviglioso Paese”. A lanciare l’allarme è Claudio Pisapia direttore nazionale FederComTur. Pisapia ha sottolineato che il consumo del suolo, l’abuso dello stesso per finalità non proprio virtuose, non hanno mai rappresentato la priorità per i nostri politici e i nostri governanti ad ogni livello nazionale regionale locale

L’articolo completo sull’edizione digitale di oggi

Consiglia

Lascia un commento

Puoi eseguire il login con Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per completare inserire risultato e prosegui * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Cronaca

Attualità

Spettacolo e Cultura

--sidebar-wrapper-->